Siamo Handicappati No Cretini: domani a Roma per incontrare il sottosegretario Vincenzo Zoccano

Siamo Handicappati No Cretini: domani a Roma per incontrare il sottosegretario Vincenzo Zoccano

09/10/2018 0 Di Redazione

Ci siamo quasi, domani alle ore 13:00 incontreremo il sottosegretario Vincenzo Zoccano , potrete seguire l’incontro in diretta facebook.
A seguire, a Montecitorio, incontreremo anche la presidente della commissione affari sociali della Camera Marialucia Lorefice con Azzurra Cancelleri e Celeste D’Arrando per discutere dei disegni di legge in esame attualmente sul tema disabilitá e di ulteriori proposte.
Incontriamo tutti, senza problemi e senza colore politico perché come ripetiamo sempre LA DISABILITÁ NON FA DISTINZIONE DI COLORE DELLA PELLE, COLORE POLITICO, ORIENTAMENTO SESSUALE O CONFESSIONE RELIGIOSA.
Speriamo che durante questo ITER di approvazione della finanziaria, e nei mesi a seguire, molti politici si mettano una mano sulla coscienza ed accolgano le nostre istanze che vano a vantaggio di tutte le regioni d’Italia.
Vi racconteremo la nostra/vostra avventura in diretta quanto più possibile.
Partiremo in 5:
Lu Lunia Ales (Lunia Ales)
Antonella Ferro
Giuseppe Pippino (Giuseppe Catalano)
Vincenza Ferrante
Vince Muratore (Vincenzo Muratore)

Partiremo alcuni da Palermo e Vincenzo da Londra, perché puoi vivere dove vuoi, ma la lotta per i diritti non ha alcuna frontiera.

Stateci vicino , è un momento importante. Andiamo a chiedere da Italiani, prima ancora che da Siciliani il RISPETTO della normativa vigente.
Otterremo qualcosa? Non lo sappiamo, ma SIAMO STANCHI DI VEDERE GENTE CHE SI LAMENTA SENZA FARE NULLA (e in Sicilia ne abbiamo tanti).
Lottiamo, PRONTI A TUTTO, per il bene di tutti con Tanta speranza e determinazione nei nostri bagagli.

A DOMANI ORE 13:00

#SiamoHandicappatiNoCretini

 

Fonte Gruppo Facebook “SiamoHandicappatiNoCretini”